PDA

View Full Version : Aiuto :(

NataLibera70
20th July 2004, 12:09
Ciao

...un cortesia, non riesco a capire come si inseriscono le immagini nella galleria, per me è tutto cambiato :(, purtroppo non conosco l'inglese e il traduttore in linea non mi aiuta.

Grazie per le vostre risposte :)

Valentina

eccosky
20th July 2004, 16:50
Ciao

...un cortesia, non riesco a capire come si inseriscono le immagini nella galleria, per me è tutto cambiato :(, purtroppo non conosco l'inglese e il traduttore in linea non mi aiuta.

Grazie per le vostre risposte :)

Valentina

Asking others to be patient:
Allora, io credo che non sia cambiato quasi nulla. Scrivi nel forum quindi immagino che tu ti sia riiscritta.
A occhio e croce, dovresti poter pubblicare, visto che ci sono riuscita io, ci può riuscire chiunque.
Fai il login, vai su Gallery, poi su Upload pictures, l'operazione di pubblicare è facilissima, stai solo attenta a selezionare nella finestra "choose a category" una cosa che non sia "Users personal photo album", che sennò ti vedi solo tu^_^ (a me è successo)
Altrimenti, significa che io sono stata molto fortunata. Il che è tutt'altro che impossibile :p
HAi domande?
In bocca al lupo
sky

NataLibera70
20th July 2004, 18:39
Ciao sky

...grazie !! :)

ora vedo la scritta upload, oggi pomeriggio dopo la registrazione e la conferma via email ho girato un ora nel sito per trovarla, grazie ancora :)

Valentina

admin
7th August 2004, 09:03
If I am to act on anything mentioned here, I will request that someone please translate this for me, either in English or French. Thanks.